Soluzioni IT a vostra misura

M290

Configurazioni informatiche a larga scala o ambienti medi

M290

Assistenza per centri di calcolo ed elaborazione dati

M290

Preventivi su misura richiesta

Disciplinati nella stesura esatta del preventivo che fa il caso vostro

M290

Aumento qualitativo delle risorse

Miglioramento delle proprie risorse ad ottenere un aumento del servizio IT

M290

Supporto interno ed esterno

Contiamo con una vasta rete di supporto interno ed esterno per ogni problematica IT

M290

Risk Management

Progettiamo sistemi di salvataggio o Disaster recovery su misura ed a richiesta

M290

Cerchiamo sistemi competitivi
per ogni realtà con analisi degli ambienti

Non sempre è sufficiente l'assistenza tecnica, talvolta il successo è misurato dalla ricerca del miglio tunning delle vostre risorse esistenti L'obbiettivo è un analisi dettagliato su misura per ogni ambiente in modo di poter sfruttare al meglio la tecnologia già presente presso di voi.


Assistenza remota
Il modo più semplice per ricevere assistenza tramite Supremo Remote Client

DOWNLOAD SUPREMO

Qui trovate anche il nostro canale Telegram per richieste di supporto

TELEGRAM

Panoramica

M290 nasce dall’esperienza decennale nel campo del IT di persone motivate al continuo superamento delle problematiche informatiche delle medie e piccole aziende,nonchè alla risoluzione e alla ricerca costante di innovazioni tecnologiche per rendere tutte le attività il più semplici possibile all’utilizzo dell’utente finale, con risparmio di denaro e tempo, per un utilizzo più proficuo di tutte le risorse necessarie al corretto funzionamento di ogni singolo ciclo produttivo. Assistenza anche rivolta a privati, per diverse problematiche, sia hardware che software (virus,malware etc.). Riconfigurazione personal computer, installazioni piccole reti e connettività. Analisi vulnerabilità e assessment piccole e medie infrastrutture. Configurazioni e migrazioni infrastrutture cloud Office 365 e Google Workspace.
Un contatto unico e certo per tutte le vostre esigenze lavorative.

Image 1

Tempo è denaro
con il nostro servizio

Imbattibili nelle tempistiche risolutive, nessun tempo in esubero, la pianificazione delle ore è fissa, le rimanenze le accodiamo noi a nostro carico.

M290
Image 2

Alta disponibilità
verso i cliente SEMPRE

Uno dei nostri migliori biglietti da visita è la tempestiva disponibilità verso i clienti, l'idea è che "una telefonata salva l'IT" e migliora il nostro rapporto.

M290

Cosa dicono i nostri clienti ?

Affidando a loro il nostro reparto IT siamo stati in grado di migliorare ed efficientare i nostri servizi.
Creden S.p.A., A.D.

Quando abbiamo deciso a chi affidare la startup IT della nostra neonata società, abbiamo deciso di affidarci a loro e siamo stati subito connessi con il mondo cloud.
NNPL srl , A.D.